Richiedi il Sopralluogo

Compila il modulo per richiedere il tuo sopralluogo con il nostro tecnico specializzato. Il costo è di 150€ ed include un capitolato accurato e completo e  una consulenza personalizzata per rinnovare il tuo esterno. Questi verranno poi scalati dall’importo totale dei lavori una volta firmato il contratto con Petra 2011.

Prenotare un sopralluogo non è mai stato così semplice! Compila il form sottostante con i tuoi dati, ti ricontatteremo per fissare con te la data del sopralluogo.

Richiedi ora il tuo sopralluogo 

Non appena riceveremo la tua richiesta, ti ricontatteremo per fissare la data del tuo sopralluogo, secondo le tue esigenze.
 Il nostro tecnico prenderà le misure del tuo esterno e le utilizzerà per calcolare subito il costo della tua pavimentazione esterna o del tuo lavoro. Entro 7 giorni verrai ricontattato dalla nostra segreteria, per poter valutare insieme modifiche, proposte e in caso, fissare un appuntamento per firmare il contratto e stabilire la data di inizio lavori. Ricorda che lavoriamo su prenotazione, con una calendarizzazione precisa, per questo firmare il contratto è molto importante: serve per non perdere la priorità sulla data di inizio lavori.

Apri la chat
Vuoi ricevere un preventivo?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Servono informazioni, prenotare un sopralluogo o richiedere un preventivo?