Pavimentazioni in travertino - Petra2011 pavimentazioni esterne e ristrutturazioni

Pavimentazioni in travertino

Fornitura e posa in opera di marmo e travertino su Roma e provincia

La pietra locale più pregiata per eccellenza per pavimentazioni e rivestimenti...ha dimostrato di saper sopravvivere nel tempo mantenendo inalterate le sue qualità estetiche e tecniche. Il marmo e il travertino delle cave laziali o comunque del centro Italia, sono i materiali che meglio si prestano a rifniture di pregio e per questo vengono spesso utilizzati per le rifiniture nelle pavimentazioni e nei rivestimenti adiacenti gli ingressi di edifici di pregio.

Il travertino è una pietra porosa che si presta ottimamente anche per scalinate e bordi piscina, proprio per le sue caratteristiche antiscivolo.

Ad oggi il marmo ed il travertino sono utilizzati soprattutto per soglie, cigli, rifiniture, disegni artistici in spazi ampi, scale e arredi per giardino (fontane, colonne, rivestimenti per muretti, targhe, ecc..). La nostra azienda è in grado di fornire tutto ciò e "cucire" su misura la soluzione migliore per il cliente.

Petra 2011 è in grado di provvedere alla fornitura di marmi e travertino, alla posa in opera, alla manutenzione e pulizia di pavimentazioni e rivestimenti sia esterni che interni.

Richiedi subito un preventivo - clicca qui  oppure  Contattaci

Joomla SEF URLs by Artio