Non aspettare, ristruttura ora

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Prenotare oggi la ristrutturazione del tuo esterno ti permetterà di avere la priorità necessaria per vederlo realizzato entro la primavera. In questo modo con l’arrivo della bella stagione potrai solo goderti il tuo giardino, senza dover aspettare per settimane e poi avere l’ingombro di un cantiere durante le belle giornate.

Prenotare un sopralluogo è semplicissimo, visita la nostra pagina dedicata e inserisci tutti i tuoi dati, verrai immediatamente ricontattato dal nostro ufficio tecnico – clicca qui per richiedere il tuo sopralluogo.

Ricordati di sfogliare il catalogo e guardare tutta la nostra selezione di pietre naturali per pavimentazioni esterne e rivestimenti in pietra. Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

prenota il tuo sopralluogo

More to explorer

Nuovo esterno con rosa dei venti

Nel nostro recente progetto, abbiamo completato con eleganza una nuovissima pavimentazione realizzata in porfido del Trentino, che presenta al suo centro una

moacasa 2023

Moa Casa 2023

Anche questo autunno, Petra 2011 sarà presente alla prestigiosa fiera di Moa Casa, dal 28 ottobre al 5 novembre, al padiglione 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Vuoi ricevere un preventivo?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Servono informazioni, prenotare un sopralluogo o richiedere un preventivo?