Contest Petra 2011 – Disegna il tuo giardino dei sogni

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Petra 2011 realizza i tuoi sogni!
Con il nostro nuovo contest vinci 15.000€ in lavori per il tuo esterno. 

Partecipare è semplicissimo: 

  • chiedi al tuo piccolo artista di casa di disegnare il giardino che avete sempre desiderato. 
  • Segui @Petra2011 e pubblica il disegno taggando la nostra pagina

Chi riceverà più like vincerà il contest

Con le giornate che si allungano e la primavera alle porte Petra 2011 ti regala un giardino curato e ben arredato. I nostri mastri verranno a casa tua per valutare insieme il Garden Design dei tuoi sogni, quale stile ti piace di più?

La pietra naturale offre vari spunti, un esempio è la pietra di Trani dalle tonalità bianche e ocra permette uno stile più rustico senza rinunciare all’eleganza. Le tonalità calde di questa pietra ben si adattano al giardino Mediterraneo progettato per rispecchiare uno stile di vita all’aperto. Un prato ben curato è l’elemento che lega gli altri componenti del giardino quali le piante, i vialetti, e soprattutto un efficiente sistema di illuminazione. Per valorizzare la pietra vi consigliamo un arredamento in legno ideato per i momenti di convivialità e relax. E nelle giornate più calde un bagno nelle nostre piscine che fanno da sfondo ad un esterno mozzafiato.

La pietra di Luserna dalle tonalità più grigie riflette la luce circostante arricchendo il tuo esterno. Più vicina ad un giardino Moderno rispetta l’ambiente e offre soluzione innovative. Un elemento caratteristico è la regolarità che permette di delimitare le zone verdi non solo con elementi di arredo ma anche con l’aiuto di muretti, piante e percorsi pedonali. L’illuminazione fa da protagonista mettendo in risalto elementi decorativi e giocando sull’uso dell’ombra che suggerisce atmosfere da vivere in compagnia anche la sera.  

Il fascino della pietra naturale su una pavimentazione esterna non ha rivali, trovi le pavimentazioni sul nostro sito. Cosa stai aspettando ancora? partecipa al contest.

More to explorer

testimonianza Vincenzo

Nuova testimonianza online

Guarda l’ultima video testimonianza sul nostro canale, quella di Vincenzo, che presso la sua abitazione ha deciso di realizzare un esterno con

prenota il tuo sopralluogo

Non aspettare, ristruttura ora

Prenotare oggi la ristrutturazione del tuo esterno ti permetterà di avere la priorità necessaria per vederlo realizzato entro la primavera. In questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ottieni ora il tuo sconto speciale

Sconto 5%

Inserisci il tuo numero di cellulare, verrai contattato dal nostro responsabile tecnico per inviarti il tuo preventivo personalizzato per il tuo esterno con incluso uno sconto speciale del 5% !

I tuoi dati verranno conservati nel rispetto della normativa vigente solo per il tempo necessario a offrire il servizio da te richiesto e utilizzati solo per le finalità sopra espresse, leggi la privacy policy per tutte le informazioni.

Apri la chat
Vuoi ricevere un preventivo?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Servono informazioni, prenotare un sopralluogo o richiedere un preventivo?