Grottaferrata

Grottaferrata rappresenta le nostre origini. La nostra azienda ha iniziato proprio da questa splendida cittadina ad operare. Questo è il nostro showroom più grande, a due passi dal centro e dal grande parcheggio pubblico. All’interno un mosaico di esempi di pavimentazioni e di rivestimenti posati: potrai camminare su cinque diverse pavimentazioni, come lastre irregolari di Luserna, lastre squadrate o cubetti di porfido e vedere nove diversi rivestimenti, tra cui scorza di Trani e listelli di Luserna. Vieni a scoprirli tutti, ti aspettiamo!

Vienici a trovare a Grottaferrata

Indirizzo: Via C. Battisti 8B, Grottaferrata (RM) 
Telefono: 06 6940 2719
Email: [email protected]
Pagina Facebook – clicca qui

ORARI:
Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 14.00
Sabato
Chiuso

L’attenzione al territorio

Crediamo fortemente nel nostro territorio, sia per la vicinanza con Roma, ma soprattutto per il senso di appartenenza a queste cittadine. Petra 2011 proviene da tre generazioni di posatori, i vecchi “selciaroli”, tutti originari dei Castelli Romani. L’identità e l’appartenenza a questo territorio è quindi uno dei tasselli fondamentali su cui è strutturata la nostra azienda. Il primo showroom e sede legale non a caso nasce nel centro di Frascati nel 2018, seguito l’anno successivo da Marino, nei primi mesi del 2020 quello di Grottaferrata e nel 2021 quello di Rocca Priora. L’ultima novità è poi il deposito Petra 2011, con il quale l’azienda ha deciso di puntare anche sulla fornitura e sulla vendita al dettaglio. 

Inoltre in tutti i nostri showroom potrai trovare pavimentazioni posate a terra e rivestimenti, oppure delle campionature dei nostri materiali e cataloghi illustrativi, contattaci per scoprire in quale showroom si trovi quale materiale, per poterlo visionare con i tuoi occhi e camminarci anche sopra. Vieni a trovarci nei nostri centri e approfittane per visitare gli splendidi borghi dei Castelli Romani, a due passi da Roma.

Apri la chat
Vuoi ricevere un preventivo?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Servono informazioni, prenotare un sopralluogo o richiedere un preventivo?